Guide
Cosa fare nel weekend in Piemonte dal 19 al 21 gennaio: mostra su Aleppo, Hell O’Dante, BurattinArte
Si sta per aprire il terzo weekend dell’anno e inevitabilmente inizia a farsi sentire l’atmosfera carnevalesca. Prima di addentrarci però nei festeggiamenti goliardici che la nostra regione propone in quantità, vi suggeriamo una visita ai numerosi musei del Piemonte; potete scegliere quello che preferite dal nostro elenco dei più visitati nell’anno appena concluso oppure farvi ispirare da alcuni eventi che avranno luogo questo fine settimana.
Ecco tutti gli appuntamenti dal 19 al 21 gennaio.
- Continua la curiosa mostra Human Bodies a Torino, mentre a Venaria si sta per concludere quella su Lady Diana;
- Ad Asti, venerdì sarà inaugurata la mostra Aleppo: come è stata uccisa una città, visitabile fino al 20 maggio e a Torino inizierà la rassegna sul cinema hard intitolata Fish&Chips .
- Sabato, per gli amanti della letteratura e non solo, ci sarà il primo appuntamento di Hell O’Dante, un’imperdibile e innovativa lettura dei Canti del sommo poeta in chiave moderna presso il Circolo dei Lettori di Torino.
- Per chi invece ha voglia di ballare a ritmo di rockabilly anni ’50, i quartetto Beauty and the Beats si esibirà a Cuorgnè.
- Domenica a Cuneo e Torino ci sarà poi l’interessante convegno Libero Mais, a Viverone il Motoincontro dell’amicizia e a Piobesi d’Alba il primo appuntamento della rassegna BurattinArte.
Per chi invece vuole rilassarsi davanti a un bel film, ecco la programmazione nelle principali città della regione.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay