Curiosità
Friendly Piemonte: la regione punta sul turismo lgbt come nuova risorsa con un progetto di accoglienza turistica e lotta all’omofobia
Il Piemonte ha avviato un processo che lo sta portando a diventare meta privilegiata del turismo LGBT, lesbico, gay, bisessuale e trans, internazionale: un mercato che vale il 7% dell’intero comparto turistico mondiale e che muove oltre 70 milioni di persone l’anno con ottime capacità di spesa.
L’associazione LGBT Quore, con l’Assessorato al Turismo della Regione Piemonte e DMO Piemonte Marketing stanno lavorando da mesi sui target di riferimento per dare visibilità al Piemonte turistico gay-friendly con sinergie necessarie con i Tour Operator che dovranno sviluppare il prodotto da vendere.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay