Guide
Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 30 novembre al 2 dicembre 2018: Visionary Days, Educazione, Panettone, Bue Grasso, Presepe Gigante, Natale
Abbiamo scelto per voi una serie di eventi in Piemonte per il fine settimana dal 30 novembre al 2 dicembre 2018:
In provincia di Asti, a Moncalvo, inizierà la 381° Fiera del Bue Grasso e la Sagra del Bollito che celebra la Razza Bovina Piemontese con una sfilata e gara dei buoi e offerte enogastronomiche del territorio.
In provincia di Biella è possibile visitare il Presepe Gigante di Marchetto con varie scene a grandezza naturale.
A Torino si svolge il Festival dell’Educazione, occasione di incontro e scambio nel mondo didattico e formativo, mentre sarà compito dei giovani durante i Visionary Days di interrogarsi sul futuro della società e della tecnologia.
Sempre a Torino, questo weekend si accende l’Albero di Natale e si inaugura il Calendario dell’Avvento.
In zona di Lingotto i golosi potranno partecipare alla 7° edizione di “Una Mole di Panettoni”.
Invece a Buttigliera Alta si terrà la Mostra Fantasy & Cartoon, tre giorni sull’onda della fantasia, dei personaggi dei cartoon e dei grandi film di animazione e fantascientifici.
Ai Mercatini di Natale di Borgosesia, in provincia di Vercelli, si aggiungono questo sabato varie attività all’insegna di Natale 2018 con l’ospite speciale Antonella Mosetti.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay