Eventi
Club Futuro Vol.1 – The Exhibition Mostra presso il Circolo del Design a Torino
Torino recentemente ha riflettuto sulla propria identità e peculiarità che le competono attraverso eventi culturali, manifestazioni, soffermandosi sulla propria identità. Prende forma una nuova prospettiva, la città rappresenta il polo di alcune tra le manifestazioni artistiche e musicali più significative a livello nazionale, creando spazi di intenso valore culturale. Su questi spazi ci si deve interrogare nell’eventualità della loro scomparsa, del vuoto lasciato e sulle forme che potrebbero avere in futuro. Club Futuro ha interpellato artisti ai quali chiedere l’apporto del racconto collettivo dei club del patrimonio dei club di Torino.
Nasce così CLUB FUTURO Vol.1 THE EXHBITION, visitabile presso il Circolo del Design, dal 18 gennaio al 21 febbraio 2020, un’esposizione multimediale che abbraccia le espressioni di club culture, che spaziano dal passato e dal presente della città. Un percorso che prende forma grazie alle immagini di Antonio La Grotta, realizzazioni di artisti più rappresentativi nell’ambito dello scenario locale. 15 fotografie di 15 club compongono l’esposizione a parete, invece a terra un poster propone le immagini degli spazi rappresentando una nuova versione del club.
CLUB FUTURO VOL.1 THE EXHIBITION è stato realizzato grazie alla sinergia tra: Astoria, Bunker, Doctor Sax, Magazzino sul Po, Hiroshima Mon Amour, OFF Topic, Spazio 211, Superbudda, Puddhu, Tuxedo, Centralino, Supermarket, Giancarlo, The Beach, Azimut, Antonio La Grotta, Gabriele Guazzo, Manuela Cristaldi, Federico Kiko Calabrese, Alessandro Gambo, Fabrizio Gargarone, Daniele Citriniti, Davide Tomat, Marco Mordiglia, Superpippo, Matteo Brigatti, Andrea Mautino, Felice Marino, Mario Martini, Andrea Terzuolo, Marco Basiletti, Roberto Spallacci e Max Casacci
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay