Sport
Weekend di rugby a Grugliasco: sabato 11 e domenica 12 torna “Una Mole di Rugby”
Al campo Albonico tornei di tutte le categorie, intrattenimento e momenti di avvicinamento alla palla ovale
GRUGLIASCO – Weekend di rugby a Grugliasco con “Una Mole di Rugby”, giunta alla sua quinta edizione. Sabato 11 e domenica 12 maggio il campo Angelo Albonico ospiterà due giorni di gioco e divertimento dedicati alla palla ovale, con oltre 1000 bambini e 45 squadre minirugby provenienti da diverse regioni d’Italia e Francia.
L’evento è organizzato da CUS Torino Rugby, Rinoceronti Rugby e Associazione Amici nel Rugby, con il patrocinio di Città Metropolitana di Torino, Comune di Grugliasco e FIR (Federazione Italiana Rugby).
Il programma prevede partite per le categorie Under 6, Under 8, Under 10, Under 12 e Old, oltre a un torneo di propaganda. Non mancheranno momenti di intrattenimento nell’area village e nell’area multisport, con giochi, musica e cibo per tutti.
Nel campo sportivo saranno presenti anche degli spazi con istruttori e atleti per avvicinare i principianti alla palla ovale e alle regole del gioco.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay