Natura
Camminare sulle alture del Vco a passo di letteratura: sabato 15 giugno un appuntamento di “CAImminare con LetterAltura”
Partenza alle 8 dalla frazione Intra, vicino a Verbania
VERBANIA – Il 15 giugno un’escursione con approfondimento letterario a Intra, vicino a Verbania.
Dopo il successo della prima tappa Ispra-Laveno di sabato 25 maggio torna per un nuovo appuntamento “CAImminare con LetterAltura”, l’interessante combinazione di camminata e cultura, organizzata in condivisione da CAI sezione Verbano-Intra e Associazione Culturale LetterAltura.
Sabato 15 giugno alle 8 si partirà dalla frazione di Intra (presso la sede CAI) per una camminata di 24 km e un dislivello di 560. In alternativa si potrà partire da Suna ore 9,15, o da Feriolo ore 11,00 circa. Necessario il pranzo al sacco; durata della percorrenza: 7 ore.
Iscrizione obbligatoria: è richiesta l’iscrizione entro il mercoledì antecedente l’escursione tramite WhatsApp o telefonando al n. 340 8010991 (Paola Bacchetta) oppure tramite e-mail [email protected].
A seguire, alle 16,30, presso Palazzo Ducale di Corso Umberto I a Stresa ci sarà la presentazione del libro “Il cane d’Oro” con l’autrice Sara Segantin. Dopo è in programma il concerto per pianoforte e voce di Natalia Ratti dal titolo “L’armonia del montanaro e l’alpinismo di Ignazio Piussi”.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay