Natura
Guardare un cartone animato seduti sul prato del Castello di Miradolo (Torino): giovedì 11 luglio si proietta “Strange World”
Necessario un telo per sedersi sull’erba. L’audio del film sarà in cuffia per non disturbare l’ambiente circostante
TORINO – Nel prato centrale del Castello di Miradolo, nel torinese, giovedì 11 luglio è in programma la proiezione di “Strange World – Un mondo misterioso”.
Il film d’animazione è del 2022 ed è targato Walt Disney Animation Studios. La trama narra le avventure di tre generazioni dei leggendari Clade, che dovranno unire gli sforzi per andare alla scoperta di un territorio inesplorato e pericoloso, nel sottosuolo del mondo. Nel cast vocale originale nomi stellari come Jake Gyllenhaal, Dennis Quaid e Jaboukie Young-White.
La proiezione fa parte della rassegna “Cinema nel Parco”, un’immersione totale nella natura, al centro di un’arena di oltre 2.000 metri quadrati disegnata da sette maxi schermi. Per non disturbare l’equilibrio del parco, l’audio è udibile solo attraverso cuffie silent system luminose. I film si possono ascoltare anche in lingua originale, multilingua e/o sottotitolati in italiano per ampliare le possibilità di fruizione. Non ci sono sedie, né posti assegnati: ogni spettatore dovrà portare da casa un plaid per sedersi sul prato e assistere alla proiezione dal proprio angolo preferito.
“Cinema nel Parco” continuerà fino all’8 agosto, tutti i giovedì alle ore 21.30.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay