Eventi
Le auto storiche si ritrovano ad Ormea
Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla tappa cuneese di “Ruote nella Storia 2024”, il tour di raduni e incontri dedicato agli appassionati di automobilismo d’epoca che il Club ACI Storico porta in tutta Italia. La manifestazione quest’anno si terrà domenica 22 settembre ad Ormea, grazie all’organizzazione dell’Automobile Club Cuneo con il patrocinio del Comune di Ormea.
“Ruote nella Storia, promosso e realizzato da ACI Storico in sinergia con Automobile Club d’Italia e Aci Cuneo, torna anche quest’anno in provincia di Cuneo – dicono gli organizzatori dell’Automobile Club Cuneo -. Al volante dei “musei a quattro ruote” i partecipanti potranno godere delle bellezze territoriali dei luoghi, spesso sconosciuti e reconditi, di cui l’Italia è custode. Prerogativa, come sempre, la valorizzazione del motorismo d’epoca, con la sua storia e la sua importanza nell’evoluzione in ambito automobilistico, e la promozione culturale di luoghi sede di arte, cultura e tradizione, proprio come Ormea, la Città dell’Amore, che ospiterà quest’anno l’evento”.
Le iscrizioni (nel programma è prevista l’accoglienza degli equipaggi in piazzetta del Municipio con collocazione espositiva delle vetture lungo via Roma, visita guidata del centro storico, giro turistico a bordo delle vetture e nel pomeriggio le prove pratiche di avviamento alla regolarità sportiva) rimarranno aperte sino al 18 settembre. Per iscriversi è sufficiente scaricare la scheda di adesione con il programma completo dal sito internet dell’Automobile Club Cuneo www.cuneo.aci.it ed inviarla completa in tutte le sue parti all’indirizzo e-mail [email protected]. Per maggiori informazioni contattare il numero 0171/440031 o scrivere a [email protected]
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay