Enogastronomia
“Bolle di Malto”: a Biella dal 29 agosto al 2 settembre si potrà bere birra artigianale e assistere al concerto di Nina Zilli e Enrico Ruggeri
In programma anche le conferenze degli Stati Generali della Birra Artigianale Italiana e la premiazione di “Bolle di Malto | Città di Biella”
BIELLA – Dal 29 agosto al 2 settembere a Biella ci sarà l’8a edizione di “Bolle di Malto”, il festival della birra artigianale dove 22 birrifici biellesi (e non solo) spilleranno i propri prodotti.
Sono attesi circa 300 diversità di birra, tutte all’interno dell’area fiera dove saranno anche disponibili assaggi di cibo come formaggi e salumi.
Ad accompagnare la fiera ci saranno dei concerti, tra cui quello di la Municipal (30 agosto), Roy Paci & Aretuska (31 agosto), Nina Zilli (1 settembre), Enrico Ruggeri (2 agosto).
L’anno scorso sono passati dal centro di Biella più di 110 mila persone.
Nei giorni del festival ci sarà anche la terza edizione degli Stati Generali della Birra Artigianale Italiana: un momento di confronto tra esperti del settore all’interno dello spazio Arena Bolle. Nello stesso spazio sarà anche assegnato il riconoscimento “Bolle di Malto | Città di Biella” i birrifici che sapranno distinguersi per Creatività, Sostenibilità e Collaborazione.
A fianco delle degustazioni e dei dibattiti sarà installata la mostra “Di acqua e di Terra” in cui l’acqua diventa il fil rouge per raccontare le storie del Biellese e dei suoi primati.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay