Natura
Piante utili e piante dannose? Al parco del Castello di Miradolo (Pinerolo) una visita guidata domenica 25
Alle 17 una guida illustrerà la biodiversità del parco di San Secondo di Pinerolo

PINEROLO – Domenica 25 agosto una visita guidata al parco del Castello di Miradolo di San Secondo di Pinerolo. Alle 17 una guida esperta di botanica accompagnerà i partecipanti alla scoperta della vegetazione del parco e dell’ambiente circostante; il titolo della visita è infatti “Piante utili, piante dannose, una questione di percezione”.
Il costo di partecipazione è di 6 euro più il biglietto di ingresso al parco.
L’organizzazione mette a disposizione anche le tariffe di 15 euro per il biglietto intero con mostra + parco, 12 euro per il ridotto gruppi, convenzioni e over 65. Prenotazione obbligatoria contattando 0121 502761, prenotazioni@fondazionecosso.


Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

