Connect with us

Eventi

Ultima settimana di Pralibro a Prali: incontri letterari e musica per concludere la rassegna

Eventi imperdibili al Tempio Valdese e ad Agape, con presentazioni di libri, laboratori didattici e concerti, fino a giovedì 22 agosto

PRALI – Prali si prepara a vivere l’ultima settimana della rassegna Pralibro, un evento che arricchisce il panorama culturale della località montana. Lunedì 19 agosto, il salone del Tempio Valdese di Ghigo ospiterà alle 18 il reading “Case d’Altri. Quando la letteratura racconta le case“, con Paola Grand e Fabio Pasquet. La giornata si concluderà alle 22 ad Agape con la serata musicale “Bella Riviera”, animata da Carlo Emilio Zummo Dj.

Martedì 20 agosto, l’appuntamento è alle 10.30 con un laboratorio didattico a cura di Mediares, condotto da Francesca Lizzi. Nel pomeriggio, alle 18, Giulia Vola presenterà il suo libro “Cuore d’oro” (Acquario Edizioni).

Mercoledì 21 agosto, alle 18, sarà la volta di Marco Cassardo con la sua opera “Eravamo immortali” (Mondadori). A seguire, alle 21, il concerto di Lautaro e Miguel Angel Acosta porterà in scena la musica popolare e latinoamericana.

Il gran finale si terrà giovedì 22 agosto con Carola Benedetto e Luciana Ciliento che presenteranno “I ragazzi del Fridays for Future” (Einaudi ragazzi) alle 11. Il libro sarà discusso con la partecipazione di Matilde Boero e Eduardo Carstean del movimento Fridays.

Oltre agli eventi quotidiani e gratuiti, la libreria di Pralibro sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30, e la domenica dalle 11:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30.

La rassegna di Pralibro, organizzata da Rocco Pinto de Il Ponte sulla Dora e Sara Platone della libreria Claudiana, è sostenuta dal pastore Vito Gardiol della Chiesa Valdese di Prali, con il supporto del Comune e della Pro-Loco di Prali.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te