Curiosità
Percorrere piazza Galimberti a Cuneo su una mini auto d’epoca: ecco il I° Gran premio in miniatura
Dalle 10 alle 16. Il ricavato andrà a beneficienza dell’Associazione pediatrica per il bambino dell’Ospedale di Cuneo
CUNEO – Oggi (domenica 29 settembre) in Piazza Galimberti a Cuneo sarà allestita una pista in cui correranno alcuni mini veicoli d’epoca, in occasione della prima edizione del “Gran premio in miniatura”.
Nella data in cui si celebra la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca, dalle 10 alle 16 la piazza centrale di Cuneo ospiterà decine di automobili a pedali, che potranno essere guidate dai bambini lungo tutto il “mini circuito”.
Il “Gran Premio in miniatura” è reso possibile dalla Scuderia Veltro (club Cuneese per auto storiche) e da un collezionista, che ha messo a disposizione del pubblico i piccoli veicoli per una giornata intera; i soldi ricavati dall’iniziativa andranno all’Associazione per il bambino in Ospedale di Cuneo.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay