Eventi
Torino Beatles Days 2024 al Cap10100
Beatlemania a Torino: un sabato di musica e celebrazioni. Riparte la stagione del locale di Corso Moncalieri 18
TORINO – Torna uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti dei Fab Four: Torino Beatles Days, giunto alla sua decima edizione. Sabato 14 settembre 2024, dalle ore 16:00 alle 24:00, il CAP10100 si trasformerà in un tempio della musica live, interamente dedicato ai Beatles.
L’evento offrirà otto ore di musica dal vivo con alcune delle migliori band beatlesiane, garantendo divertimento per tutti. Gli appassionati potranno rivivere le atmosfere del gruppo di Liverpool, grazie a performance imperdibili e ad ospiti di grande rilievo.
Ospite d’onore di questa edizione sarà Freda Kelly, direttamente da Liverpool. La leggendaria segretaria dei Beatles e di Brian Epstein sarà presente per raccontare storie e aneddoti inediti sul più famoso gruppo della storia della musica.
La splendida location del CAP10100, situata sulle rive del Po, sarà il punto di incontro ideale per
celebrare il 60° anniversario dalla pubblicazione di “A Hard Day’s Night”, uno degli album più iconici dei Beatles.
Organizzato dall’Associazione Beatlemania Torino, l’evento è supportato dai Beatlesiani d’Italia Associati e rinnova il gemellaggio con i Bellinzona Beatles Days, rafforzando la rete di manifestazioni dedicate ai Fab Four in tutta Europa.
I biglietti sono già disponibili in prevendita al costo di 12 € (+ 1,80 € di diritti di prevendita).
Non perdere l’occasione di partecipare a questa giornata indimenticabile, dove la passione per i Beatles prenderà vita attraverso musica, emozioni e incontri speciali.
Let’s celebrate the Beatles together!
Per ulteriori informazioni: Associazione Beatlemania Torino
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay