Eventi
Domenica 27 ottobre a Rivoli si festeggia l’autunno con la Castagnata dei Quartieri
Una domenica aa”insegna del divertimento e dei sapori dell’autunno rivolese: TurismOvest e il Comune di Rivoli, con la partecipazione di varie realtà del territorio, organizzano per domenica 27 ottobre una castagnata e un pomeriggio di festa da vivere in punti differenti della città.
In piazza San Rocco, dalle 15 alle 19, a cura dell’Associazione Commercianti e Artigiani San Rocco, è in programma la castagnata e un anticipo di festeggiamenti per Halloween, con possibilità di assaggiare cioccolata calda, caramelle, vin brulé in collaborazione con il Gruppo Alpini di Rivoli. Alle 16, si balla con la scuola di danza KAAST e alle 17:0p è in programma una esibizione teatrale a cura di Magikabula.
Ci si diverte con palloncini e giochi di legno per bambini e famiglie, invece, al Giardino Casa Capello in Via Marchetti 5 (dalle 16 alle 18), a cura di Casa Capello, Consorzio Ovest Solidale e Cooperativa E.T.
Infine, in Piazza della Repubblica, a cura del Centro d’Incontro Don Puglisi con la partecipazione dell’Associazione Intaglio e Scultura, è previsto un pomeriggio di festa con un’altra grande castagnata, a partire dalle 15. Il Quartiere Piazza Repubblica e Dintorni ospiterà anche le seguenti iniziative, a cura del Reparto di Ostetricia P.O. Rivoli:
- “Un giardino per la vita” per festeggiare i bimbi nati nel 2023, dedicando un albero con il loro nome;
- raccolta fondi per l’acquisto di apparecchiature;
- infopoint dedicato ai genitori con informazioni su babywearing e pratiche per la disostruzione delle vie aeree;
- giochi per i più piccoli e truccabimbi.
Sempre dal Centro di Via Camandona, con ritrovo alle ore 11:30 e partenza alle ore 13 e 14, si svolgerà il secondo Memorial Giancarlo Sesia, a cura di Famiglia Sesia, A.s.d. Duezerodue Team e C.S.A.In. Ciclismo.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay