Connect with us

Eventi

Al Teatro Alfieri ad Asti La Sera dei Miracoli – Omaggio a Lucio Dalla

Uno straordinario spettacolo, un evento speciale per rivivere la storia di uno dei più grandi cantautori della nostra storia: La Sera dei Miracoli – Omaggio a Lucio Dalla. È la nuova produzione di Good Vibrations Entertainment, nota anche per aver curato lo spettacolo Canto Libero dedicato a Battisti & Mogol e il tributo ai Pink Floyd dei Big One. Dopo il tour estivo e il debutto autunnale al Teatro Olimpico a Roma lo scorso novembre, il tour prosegue con 19 nuove date con una conclusione a Bologna il 10 aprile. Giovedì 16 gennaio il tour arriva in Piemonte con appuntamento al Teatro Alfieri ad Asti.

Reduce dal primo tour teatrale che ha registrato sold out in ogni data, in alcuni casi anche con la partecipazione di Ricky Portera (storico chitarrista di Dalla e co-fondatore degli Stadio), La Sera dei Miracoli si è imposto come il tributo a Lucio Dalla più autorevole in circolazione. Con un repertorio che spazia da 4 marzo 1943 a Come è profondo il mare, passando per L’anno che verrà, Caruso e tanti altri classici del cantautore, lo spettacolo è interpretato dalla voce potente di Lorenzo Campani che è il cuore pulsante del progetto. Già noto per il suo ruolo in Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante e per la sua partecipazione a The Voice of Italy, Campani ha collaborato con artisti del calibro di Ligabue e Vasco Rossi, dimostrando una versatilità e una presenza scenica eccezionali. Campani sarà affiancato da una band di musicisti di prim’ordine: Luigi Buggio (direzione artistica e tastiere), Marco Vattovani (batteria), Alessandro Leonzini (basso), Marco Locatelli e Ivan Geronazzo (chitarre). Questi talentuosi strumentisti offriranno una serata emozionante, arricchita da una scenografia suggestiva e da un light-show avvincente e curato.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te