Eventi
Venaria Reale, Il Teatro Concordia porta in scena il musical: debutta “Re Artù – L’amore oltre l’inganno”
Il 18 e il 19 Gennaio
VENARIA REALE – Il Teatro Concordia amplia il suo repertorio e si apre per la prima volta al musical con “Re Artù – L’amore oltre l’inganno”. La rappresentazione, incentrata sul mito del leggendario sovrano di Camelot, intreccia magia, acrobazie, musica e cori dal vivo, coinvolgendo più di 60 artisti tra acrobati, musicisti, coristi, ballerini, cantanti, attori e sbandieratori della compagnia Noteateatro Performances.
La trama ruota attorno al destino di Artù, da scudiero a Re, e agli intrecci tra Morgana, Merlino, Ginevra e Lancillotto in un’eterna lotta tra amore, onore e vendetta. La regia di Stefano Stopazzola invita il pubblico a riflettere sul concetto di destino e sulle scelte individuali. Secondo il regista, il mito della spada nella roccia diventa uno specchio delle sfide della vita quotidiana.
Lo spettacolo, con musiche dal vivo e scenografie curate, punta a creare un’esperienza immersiva e intensa, portando sul palco una narrazione che unisce il fascino della leggenda all’attualità dei temi trattati.
INFO
Teatro della Concordia, corso Puccini, Venaria Reale (TO)
Sabato 18 gennaio, ore 21
Domenica 19 gennaio, ore 16
Re Artù – L’amore oltre l’inganno
Regia: Stefano Stopazzola
Autore: Stefano Stopazzola
Protagonisti: Jacopo Siccardi, Andrea Caldi, Dario Fonsati, Giada Conte, Giordana
Di Mauro
Produzione: Noteateatro
Biglietti:22 euro intero + 20 euro ridotto + 15 euro ridotto under 14
www.teatrodellaconcordia.it
011 4241124
–
[email protected]
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay