Connect with us

Eventi

Collisioni 2025: Sfera Ebbasta e Kid Yugi nella Seconda Giornata Giovani

Collisioni 2025 annuncia la seconda Giornata Giovani: il 13 luglio ad Alba arrivano Sfera Ebbasta e Kid Yugi in un’unica data piemontese. Biglietti disponibili dal 27 marzo.

Collisioni 2025 Sfera Ebbasta Kid Yugi

ALBA –  La grande musica torna protagonista ad Alba con la seconda Giornata Giovani di Collisioni 2025.

Domenica 13 luglio, in Piazza Medford, si esibiranno due dei nomi più attesi della scena musicale italiana: Sfera Ebbasta e Kid Yugi. Ad aprire l’evento sarà Nabi, giovane promessa del rap italo-francese.

I biglietti saranno disponibili a partire da giovedì 27 marzo alle ore 14 su Ticketone e altri circuiti autorizzati. Il prezzo del biglietto Regular, con posto unico in piedi, è di 39,80 €, mentre il Golden Pit costa 63,25 €.

Un Evento Imperdibile per gli Amanti della Musica Urban

Collisioni porta ad Alba un ‘Double Bill’ che promette di richiamare migliaia di giovani da tutta Italia. Sfera Ebbasta, re indiscusso della trap italiana e recordman di streaming su Spotify, condividerà il palco con Kid Yugi, uno dei rapper più promettenti del panorama nazionale, con oltre 200 milioni di streaming e riconoscimenti prestigiosi come dischi d’oro e platino.

L’evento sarà aperto da Nabi, talento emergente che sta conquistando il pubblico con il suo stile originale e le sue liriche profonde. Un’intera giornata dedicata alla musica giovane che farà di Alba il cuore pulsante del rap e della trap italiana.

Dichiarazioni e Supporto degli Enti Locali

“La costruzione delle due giornate giovani prosegue con grandi nomi e vedrà arrivare ad Alba migliaia di ragazzi e ragazze da tutta Italia”, ha dichiarato Tino Cornaglia, Presidente di Banca d’Alba. “Il nostro obiettivo è continuare a coinvolgere i giovani soci e offrire loro un’esperienza musicale indimenticabile”.

Collisioni è reso possibile grazie al supporto di enti e sponsor tra cui il Ministero dei Beni Culturali, Regione Piemonte, Città di Alba, Fondazione CRC, Fondazione CRT, Banca d’Alba e altri partner.

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te