Connect with us

Eventi

Ale&Franz in scena al Teatro Alfieri di Torino

Dal 4 al 6 aprile 2025, due uomini di mezza età esplorano il sentimento eterno dell’amore con risate e colpi di scena in un’opera scritta da un team di talentuosi autori

TORINODal 4 al 6 aprile 2025, il prestigioso Teatro Alfieri di Torino ospiterà “Ale&Franz la Commedia”, una brillante opera comica che si propone di esaminare il tema universale dell’amore in tutte le sue sfaccettature. Scritto da un gruppo di autori di spicco composto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis, lo spettacolo promette di intrattenere il pubblico con un mix esplosivo di risate, emozioni e situazioni esilaranti.

La trama ruota attorno a due uomini di mezza età, Ale e Franz, che si incontrano casualmente in un parco. Questo incontro fortuito dà vita a un dialogo vivace e profondo sull’amore, quel sentimento che, come dimostrano i protagonisti, non conosce età e ha la capacità di sorprendere e rinnovarsi in ogni fase della vita. Con un’intesa comica che ha conquistato il pubblico, Ale e Franz, affiancati da Rossana Carretto e Raffaella Spina, si immergono in una serie di eventi che mettono alla prova le loro convinzioni, creando un’atmosfera di suspense divertente e coinvolgente.

Quando
Data/e: 4 Aprile 2025 – 6 Aprile 2025
Orario: 20:45 – 22:45
venerdì ore 20.45, sabato ore 19.30, domenica ore 15.30

Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 – Torino

Prezzo
da 33 €

Altre informazioni


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te