Guide
Cosa fare in Piemonte nel weekend della Befana dal 4 al 6 gennaio 2019
Buon 2019 a tutti: è iniziato il nuovo anno e con il weekend dell’Epifania siamo al rientro dalle vacanze: finiscono gli eventi della prima parte dell’inverno e iniziano quelli che ci porteranno al Natale e poi alla primavera nel weekend dal 4 al 6 gennaio 2019.
E’ l’ultimo weekend per gli ultimi sprazzi dei Mercatini di Natale che trovate dalla nostra mappa dei Mercatini di Natale e e la raccolta dei migliori Mercatini di Natale in Piemonte che non potete perdere.
A Mondovì trovate il super evento dedicato alle Mongolfiere il tradizionale International Balloons Meeting.
E’ il weekend adatto per andare a vivere una delle tante mostre d’arte in Piemonte
A Torino abbiamo The Art of the Brick – Torino alla Società Promotrice delle Belle Arti oppure Madame Reali: cultura e potere da Parigi a Torino a Palazzo Madama o ancora Van Dyck. Pittore di corte ai Musei Reali .
Alla Reggia di Venaria continua il successo di Easy Rider. Il mito della motocicletta come arte
In provincia di Cuneo da non perdere Dal nulla al sogno. Dada e Surrealismo dalla Collezione del Museo Boijmans Van Beuningen ad Alba – Fondazione Ferreroe le ultime settimane del successo diLeonardo Opera Omnia a Fossano.
Ad Asti – Palazzo Mazzetti prosegue Chagall Colore e Magia mentre al Castello di Novara la retrospettiva Ottocento in collezione.
Continua il periodo migliore per lo sci e la neve e iniziano le settimane bianche nelle località di montagna del Piemonte basta sfogliare la guida ai luoghi della neve e dello sci in Piemonte.
Ancora Buon 2019 a tutti.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay