Guide
Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 22 al 24 marzo 2019 : speciale Primavera, arte ed eventi enogastronomici per celebrare la bella stagione
L’inverno tornato in soffitta lascia il posto ai profumi e i colori della Primavera! Cosa fare in Piemonte nel fine settimana dal 22 al 24 Marzo 2019!Le temperature primaverili permettono finalmente di passare delle belle giornate all’aperto! Così potrete visitare a partire da Domenica Provincia incantata che animerà le strade di Settimo Vittone oppure godersi il centro storico di Fossano che ospiterà il Motoraduno di Primavera, un evento per gli amanti delle due ruote che guarda però alla tradizione enogastronomica e alle famiglie.
Per chi si troverà a Torino ed ama il buon cibo possiamo segnalare la Torino Restaurant Week dove decine di ristoranti nel cuore della città offriranno menù scontati con i migliori prodotti della tradizione Piemontese e Dolci Portici che ritorna nell’edizione 2019 per offrire, fra le vie del centro, le migliori eccellenze dell’arte dolciaria.
Gli amanti della natura invece non potranno perdersi Il Narciso Incantato, prima data della rassegna che porterà alla fioritura di ben 40000 bulbi di Narciso al castello di Piea!
Per chi ama l’arte e le mostre non c’è che da scegliere fra Storie di Donne, una mostra collettiva che rende onore alla figura della donna e Steve McCurry. Leggere La personale del grande fotografo americano sul rapporto tra l’uomo e la lettura.
Anche gli appassionati di cinema avranno molte occasioni sia a Torino che ad Alessandria con Torino Crime Festival 2019, Sottodiciotto film festival e l’Alessandria film festival che vedrà la partecipazione speciale del grande Pupi Avati.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay