Eventi
Flowers Festival 2021: la grande musica ritorna a Collegno
Da lunedì 5 a venerdì 23 luglio, nel Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno ritorna Flowers Festival, la rassegna estiva organizzata e promossa dall’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour e Cooperativa Culturale Biancaneve, in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo, con il sostegno di Città di Collegno e Regione Piemonte.
Un programma di produzioni inedite per diciotto giornate di spettacolo dal vivo, ritrovano casa nello spazio del Cortile della Lavanderia a Vapore di quello che è stato il più celebre manicomio italiano, definito nei suoi perimetri da edifici di grande valore architettonico come la Lavanderia stessa, trasformata in Casa Europea della Danza e oggi unico centro di residenza in Piemonte, l’ex Stireria attualmente in via di recupero e il Padiglione 14, detto dei “furiosi”, lo spazio più simbolico di quel luogo per restituire quegli spazi alla collettività, in grado di ospitare normalmente fino a 5000 spettatori, trasformato per questa edizione in arena all’aperto con posto a sedere assegnato, in una situazione di assoluta sicurezza sanitaria nel rispetto dei protocolli anti covid19.
I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti www.ticketone.it e www.mailticket.it www.flowersfestival.it
Il programma di Flowers Festival 2021
- FAST ANIMALS & SLOW KIDS (5 luglio)
- WILLIE PEYOTE (8 luglio)
- FRAH QUINTALE (9 luglio)
- ZEN CIRCUS (10 luglio)
- GIOVANNI LINDO FERRETTI (12 luglio)
- DARDUST (13 luglio)
- MAX GAZZE’ (14 luglio)
- LA RAPPRESENTANTE DI LISTA (15 luglio)
- VASCO BRONDI (16 luglio)
- SUBSONICA (17 luglio)
- LO STATO SOCIALE (18 luglio)
- NICCOLO’ FABI (19 luglio)
- NEGRITA (20 luglio)
- COMA_COSE (21 luglio)
- COLAPESCEDIMARTINO (22 luglio)
- GHEMON (23 luglio)
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay