Eventi
Ritorna dal 14 ottobre al 14 novembre 2021 il Festival delle Colline Torinesi
Dopo che la pandemia ha cancellato il programma di giugno 2020 della venticinquesima edizione del Festival delle Colline Torinesi, la storica rassegna teatrale si rilancia spostandosi in un periodo inedito: dal 14 ottobre al 14 novembre 2021.
Il programma dal 15 al 21 ottobre 2021
14 ottobre ore 21, 15 ottobre, ore 19, Teatro Astra
SOCÌETAS / CLAUDIA CASTELLUCCI
LA NUOVA ABITUDINE prima
Una creazione che nasce a San Pietroburgo e ha la sua prima nazionale al Festival. Con danzatori e cantori di un Coro Bizantino alle prese con il canto liturgico Znamenny.
16 ottobre ore 21, 17 ottobre, ore 17, Teatro Astra
TEATRO STABILE DELL’UMBRIA/LIV FERRACCHIATI
LA TRAGEDIA È FINITA, PLATONOV
Il primo e incompiuto dramma di Cechov scritto quando aveva diciotto anni: quello di un Don Giovanni dell’Ottocento (o Amleto?) che attrae sempre di più le giovani generazioni del teatro.
16 e 17 ottobre ore 19, 18 e 19 ottobre ore 21, 20 ottobre, ore 19, Teatro BellARTE
TEDACÀ/ SALVATORE D’ONOFRIO
FINE PENA ORA prima
Un ergastolano e il suo giudice possono trovare motivi di dialogo dopo la sentenza e negli anni successivi? Da una storia vera raccontata da Elvio Fassone, scrittore ed ex-magistrato.
20 ottobre ore 21, 21 e 22 ottobre, ore 19, Fondazione Merz
MOTUS/SILVIA CALDERONI
CHROMA KEYS
presentato con Fondazione Merz
Una performance dedicata al cinema (che si avvale di un Green screen), tutta in sospeso tra un «mondo a venire» e un «mondo a venire senza mondo».
21,ore 21, Teatro Astra, v.o.sott.it.
PROTON THEATRE/KORNÉL MUNDRUCZÓ
IMITATION OF LIFE
presentato con Fondazione Piemonte dal Vivo
Un atto d‘accusa contro una società contemporanea votata alla discriminazione firmato da uno dei nuovi maestri della scena europea.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay