Sport
A Torino le Super Finals della CEV Champions League femminile e maschile
Le Super Finals della CEV Champions League si svolgeranno a Torino il 20 maggio con le due finali femminile e maschile in un’unica giornata di grande pallavolo. Le Super Finals della CEV Champions League rappresentano il momento più importante della stagione 2023 per il volley di club.
Si sfideranno le migliori quattro formazioni d’Europa in due match. Due finali in una sola giornata, che assegneranno il titolo di campione d’Europa femminile e maschile e che si svolgeranno al Pala Alpitour di Torino
La finale femminile sarà il derby di Istanbul tra la VakifBank di Giovanni Guidetti e di Paola Egonu e l’Eczacibasi Dynavit, mentre in campo maschile sarà il derby polacco tra Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle e Jastrzebski Wegiel. Le formazioni vincitrici si aggiudicheranno 500.000 euro ciascuna per un montepremi totale di 1,5 milioni di euro.
Le Super Finals di Cev Champions League saranno il primo, grande appuntamento di un 2023 in cui l’Italia organizzerà le rassegne continentali femminili e maschili per nazionali, coinvolgendo nove città tra cui anche Torino in campo femminile.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay