Eventi
Agnellotreffen 2025: ritorna a Pontechianale dal 17 al 19 gennaio il raduno più alto d’Italia
L’Agnellotreffen, il celebre raduno motociclistico invernale che si svolge a 1.615 metri di altitudine torna con la sua 11a edizione, prevista dal 17 al 19 gennaio.
L’Agnellotreffen è un raduno motociclistico invernale nato il 18 gennaio 2014 a Pontechianale, in provincia di Cuneo. Conosciuto per essere il raduno più alto d’Italia, richiama ogni anno centinaia di appassionati delle due ruote, offrendo un’esperienza unica tra neve, montagna e spirito di avventura. Situato nel cuore delle Alpi Cozie, a pochi chilometri dal confine francese, l’evento attira ogni anno motociclisti da tutta Europa, pronti a sfidare le rigide temperature per condividere la passione per le due ruote.
L’edizione 2025, organizzata con il patrocinio del Comune di Pontechianale e della A.T.L. Azienda Turistica Locale del Cuneese, ha un programma ricco di attività, tra cui, incontri con esperti del settore e momenti di convivialità attorno ai tradizionali falò.
Il raduno beneficia del prezioso supporto della Protezione Civile di Busca, che garantirà la sicurezza dei
L’Agnellotreffen 2025 sarà arricchito dalla presenza di “Bikers for a Dream”, un’associazione che da quattro anni organizza la famosa iniziativa “Babbo Natale Bikers” a Mondovì, raccogliendo fondi per sostenere il reparto di Pediatria locale.
Per rendere ancora più piacevole la permanenza, sarà presente un servizio di catering dedicato che offrirà una selezione di alimenti e bevande calde, ideali per affrontare il clima invernale. I partecipanti potranno gustare piatti tipici e pasti caldi in un’area dedicata, pensata per favorire convivialità e relax.
Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale www.agnellotreffen.com, dove è possibile trovare tutte le informazioni dettagliate sul programma, le modalità di partecipazione e le opzioni di alloggio disponibili.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay