Guide
Cosa fare in Piemonte dal 22 al 24 giugno 2018: dalla Festa della Musica alle Valliadi
Dalla musica al teatro, passando per le mostre d’arte e lo sport questo weekend in Piemonte si preannuncia carico di novità. Qui di seguito tutti gli eventi dal 22 al 24 giugno:
In provincia di Biella: tutte le domeniche scopri la Rete Museale Biellese nella sede di Biella – Museo del Territorio Biellese – iCal , scopri l’ultimo weekend di Selvatica- arte e natura in Festival presso Palazzo Ferrero e Palazzo Gromolosa
In provincia di Cuneo: ti aspetta il Festival dei Saraceni presso il Comune di Pamparato , l’evento Food and Wine tourist Forum nella cornice del Castello di Grinzane Cavour, Patrimonio Mondiale UNESCO. Per gli amanti della montagna da non perdere Solstizio delle Alpi in Valle Maira.
In provincia di Novara: termina questo weekend A Place to Live la mostra internazionale di arte contemporanea presso Casa Bossi
in provincia di Verbania: continua per gli appassionati Musica in Quota nei pressi del Lago Maggiore
Nelle Valli di Lanzo: proseguono le Valliadi le Olimpiadi nelle Alte Valli di Lanzo.
A Torino e Provincia: ultimi giorni della mostra di Susan Hiller Social Facts presso le Officine Grandi Riparazioni, si conclude un’altra innovativa mostra The Art of Brick presso la Società promotrice delle Belle Arti. Da non perdere il Gran Tour per visitare al meglio la città. Per quanto riguarda musica e teatro si terranno : Spettacoli Teatrali presso il Castello di Racconigi e la Festa della Musica nel quartiere del Quadrilatero Romano.Da non perdere i moltissimi appuntamenti per la Festa di San Giovanni 2018 che terminerà in una serata innovativa in Piazza Castello.
In provincia di Vercelli : Per gli amanti dei fumetti l’esposizione “InChiostro” al Museo Leone.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay